Condizioni generali di vendita

Articolo 1 - Definizioni

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito le "CGV") sono offerte da OVERBYING SA, con un capitale sociale di CHF 100'000.-, versato CHF 50'000.-, società iscritta in Svizzera, nel registro di commercio del Cantone di Vaud con il numero CHE-248.720.861 e la cui sede sociale è rue de la Grotte 6, c/o DYN SA, 1003 Losanna. (di seguito "DERMALIGHI").

Successivamente, si farà riferimento a quanto segue:

  • "Sito": il sito http://www.dermalights.it e tutte le sue pagine.
  • "Prodotti" o "Servizi": tutti i prodotti (materiali) e servizi (servizi) che possono essere acquistati o sottoscritti sul Sito.
  • "Venditore": DERMALIGHTS, una persona fisica o giuridica, che offre i propri Prodotti o Servizi sul Sito.
  • "Cliente": l'utente Internet, privato o professionista, che effettua un acquisto di Prodotti o Servizi sul Sito.
  • "Consumatore", secondo la definizione dell'articolo preliminare del Codice del Consumo: "qualsiasi persona fisica che agisce per scopi che non rientrano nell'ambito della sua attività commerciale, industriale, artigianale o liberale".

L'utente Internet che visita il Sito e che è interessato ai Prodotti e ai Servizi offerti dal Venditore è invitato a leggere attentamente le presenti CGS, a stamparle e/o a salvarle su un supporto durevole, prima di effettuare un ordine sul Sito.

Il Cliente riconosce di aver letto le CGV e le accetta integralmente.

Articolo 2 - Applicazione delle CGS e finalità del Sito

Il Venditore si riserva il diritto di modificare le CGV in qualsiasi momento pubblicandone una nuova versione sul Sito. Le CGC applicabili al Cliente sono quelle in vigore il giorno del suo ordine sul Sito.

Le informazioni legali riguardanti l'host e l'editore del Sito, la raccolta e l'elaborazione dei dati personali e le condizioni di utilizzo del Sito sono fornite nelle condizioni generali di utilizzo, nelle note legali e nella carta dei dati di questo Sito.

Questo sito offre la vendita online del kit di sbiancamento dentale e di tutta una serie di accessori.

Il Sito è liberamente accessibile a qualsiasi Cliente. L'acquisizione di un Prodotto o di un Servizio implica l'accettazione, da parte del Cliente, dell'insieme delle presenti CGS, che riconosce di averne preso piena conoscenza. Tale accettazione può consistere, ad esempio, per il Cliente, nel barrare la casella corrispondente alla frase di accettazione delle presenti CGV, avendo ad esempio la menzione "Riconosco di aver letto e accettato tutte le condizioni generali del Sito". Il fatto di spuntare questa casella sarà considerato avere lo stesso valore di una firma scritta a mano da parte del Cliente.

L'accettazione di queste CGS presuppone che i Clienti abbiano la capacità giuridica per farlo. Se il Cliente è minorenne o non ha questa capacità giuridica, dichiara di essere in possesso dell'autorizzazione di un tutor, curatore o del suo rappresentante legale.

Il Cliente riconosce il valore probatorio dei sistemi di registrazione automatica del Venditore e, salvo prova contraria, rinuncia a contestarli in caso di controversia.

Articolo 3 - Creazione di un conto cliente

La creazione di un "conto cliente" è un prerequisito essenziale per qualsiasi ordine del Cliente su questo Sito. A tal fine, al Cliente verrà richiesto di fornire una certa quantità di informazioni personali come nome e cognome, indirizzo e-mail, indirizzo postale e numero di telefono, elenco non esaustivo. A questo proposito, il Cliente si impegna a fornire informazioni accurate. Il Cliente è responsabile dell'aggiornamento dei suoi dati. Egli deve pertanto informare immediatamente il Venditore in caso di eventuali modifiche. Il Cliente è l'unico responsabile della veridicità, accuratezza e pertinenza dei dati forniti.

Il Cliente registrato sul Sito può accedervi utilizzando i suoi identificativi (indirizzo e-mail definito al momento della registrazione e password) o eventualmente utilizzando sistemi come i pulsanti di accesso ai social network di terze parti. Il Cliente è interamente responsabile della protezione della password che ha scelto. Egli è incoraggiato a utilizzare password complesse. Se il Cliente dimentica una password, ha la possibilità di generarne una nuova. Questa password è una garanzia di riservatezza delle informazioni contenute nella sezione "il mio account" e al Cliente è pertanto vietato trasmetterla o comunicarla a terzi. In caso contrario, il Venditore non sarà ritenuto responsabile per l'accesso non autorizzato al conto di un Cliente.

Il conto del Cliente permette al Cliente di consultare tutti i suoi ordini effettuati sul Sito. Se i dati contenuti nella sezione del conto cliente dovessero scomparire a seguito di un guasto tecnico o di un caso di forza maggiore, il Venditore non può essere ritenuto responsabile, in quanto tali informazioni non hanno alcun valore probatorio, ma sono solo di natura informativa. Le pagine relative al conto del cliente sono liberamente stampabili dal titolare del conto in questione, ma non costituiscono in alcun modo una prova, sono solo di natura informativa, destinate a garantire una gestione efficiente dei suoi ordini o contributi da parte del cliente.

Ogni Cliente è libero di chiudere il proprio account sul Sito. Per farlo, deve inviare una e-mail al Venditore indicando che desidera cancellare il suo account. Non sarà quindi possibile recuperare i suoi dati.

Il Venditore si riserva il diritto esclusivo di cancellare l'account di qualsiasi Cliente che abbia violato le presenti CGC (in particolare e senza che questo esempio sia esaustivo, quando il Cliente abbia consapevolmente fornito informazioni errate al momento della registrazione e dell'impostazione del suo spazio personale) o qualsiasi account che sia rimasto inattivo per almeno un anno. La suddetta cancellazione non potrà costituire un danno per il Cliente, che non potrà pretendere alcun risarcimento per questo fatto. Tale esclusione non esclude la possibilità per il Venditore di intraprendere un'azione legale contro il Cliente, quando ciò sia giustificato dai fatti.

Articolo 4 - Termini e condizioni di sottoscrizione dell'ordine e descrizione del processo di acquisto

I Prodotti e i Servizi offerti sono quelli elencati nel catalogo pubblicato sul Sito. Ogni Prodotto è accompagnato da una descrizione redatta dal Venditore sulla base delle descrizioni fornite dal fornitore.

Le fotografie dei Prodotti in catalogo riflettono un'immagine fedele dei Prodotti e dei Servizi offerti.

Definiamo di seguito come "Cestino" l'oggetto intangibile che raggruppa tutti i Prodotti o Servizi selezionati dal Cliente del Sito in vista di un acquisto, avendo cliccato su questi elementi. Per procedere con il suo ordine, il Cliente sceglie il Prodotto o i Prodotti che desidera ordinare aggiungendoli al suo "Carrello", il cui contenuto può essere modificato in qualsiasi momento.

Non appena il Cliente riterrà di aver selezionato e aggiunto al suo carrello tutti i Prodotti che desidera acquistare, avrà la possibilità, per convalidare il suo ordine, di accedere al suo carrello cliccando sull'apposito pulsante. Sarà poi reindirizzato ad una pagina 

riepilogo sul quale gli saranno comunicati il numero e le caratteristiche dei Prodotti ordinati, nonché il loro prezzo unitario.

Se desidera convalidare il suo ordine, il Cliente dovrà spuntare la casella relativa alla ratifica delle presenti CGS e cliccare sul pulsante di convalida. Il Cliente sarà quindi reindirizzato ad una pagina in cui dovrà compilare i campi del modulo d'ordine. In quest'ultimo caso, dovrà inserire un certo numero di dati personali che lo riguardano, necessari per il corretto svolgimento dell'ordine.

Tutti gli ordini effettuati sul Sito devono essere debitamente compilati e devono specificare queste informazioni necessarie. Il Cliente potrà apportare modifiche, correzioni, aggiunte, o annullare l'ordine, e questo, fino alla convalida dello stesso.

Una volta compilato il modulo, il Cliente sarà invitato ad effettuare il pagamento con i mezzi di pagamento elencati nella sezione delle presenti Condizioni Generali relativa ai pagamenti. Dopo qualche istante, il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'ordine, ricordandogli il contenuto dell'ordine e il suo prezzo.

I Prodotti venduti rimangono di proprietà del Venditore fino al completo pagamento del loro prezzo, in conformità alla presente clausola di riserva di proprietà.

Articolo 5 - Prezzo e condizioni di pagamento

Salvo diversa indicazione, i prezzi indicati nel catalogo sono espressi in Euro, comprensivi di tutte le tasse (IVA inclusa), tenendo conto dell'IVA applicabile il giorno dell'ordine ed escludendo qualsiasi contributo alle spese di elaborazione e spedizione.

DERMALIGHTS si riserva il diritto di trasferire qualsiasi modifica dell'aliquota IVA sul prezzo dei Prodotti o dei Servizi. Il Venditore si riserva inoltre il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, il prezzo che compare nel catalogo il giorno dell'ordine sarà l'unico applicabile al Cliente.

Il Cliente può effettuare un ordine su questo Sito e può effettuare il pagamento con carta di credito, Paypal. I pagamenti con carta di credito sono effettuati attraverso transazioni sicure fornite da un fornitore di piattaforma di pagamento online.

Questo Sito non ha accesso ad alcun dato relativo ai mezzi di pagamento del Cliente. Il pagamento viene effettuato direttamente nelle mani della banca o del prestatore di servizi di pagamento che riceve il pagamento dal Cliente. In caso di pagamento con assegno o bonifico bancario, i termini di consegna definiti nell'articolo "Consegne" delle presenti CGV iniziano a decorrere solo dalla data di effettivo ricevimento del pagamento da parte del Venditore, che può provarlo con qualsiasi mezzo. La disponibilità dei Prodotti è indicata sul Sito, nella scheda descrittiva di ciascun Prodotto.

DERMALIGHTS archivia i moduli d'ordine e le fatture su un supporto affidabile e durevole che ne costituisce una copia fedele. I registri informatizzati saranno considerati dalle parti come prova delle comunicazioni, degli ordini, dei pagamenti e delle transazioni tra le parti.

Articolo 6 - Consegne

Le spese di consegna saranno indicate al Cliente prima di qualsiasi pagamento. Il Sito non ha limitazioni geografiche di consegna, gli ordini possono essere spediti in tutto il mondo. I tempi di consegna indicati al momento dell'ordine hanno carattere puramente informativo e dipendono da eventuali ritardi nei servizi postali o da altri casi particolari che impediscono la consegna (eventi, maltempo, ecc.).

In caso di consegna di un Prodotto al di fuori del territorio dell'Unione Europea e nei Dipartimenti e Territori d'Oltremare francesi, il Cliente dichiara di essere l'importatore del Prodotto e accetta che in tal caso il Venditore potrebbe non essere materialmente in grado di fornirgli informazioni accurate sull'importo totale dei costi relativi ai dazi doganali e alle formalità o alle tasse di importazione applicabili nel paese in cui viene richiesta la consegna del Prodotto.

Salvo diversa indicazione sul Sito durante il processo di ordinazione o nella descrizione dei Prodotti ordinati, il Venditore si impegna in ogni caso a consegnare i Prodotti entro un termine massimo di trenta (30) giorni dalla conclusione del contratto con un Cliente Consumatore.

In caso di consegna a mano, il Cliente può rifiutare un pacco al momento della consegna se nota un'anomalia relativa alla consegna (danneggiamento, Prodotto mancante rispetto al bollettino di consegna, pacco danneggiato, Prodotti rotti, ecc.); ogni anomalia dovrà poi essere indicata dal Cliente sul bollettino di consegna, sotto forma di riserva manoscritta, accompagnata dalla firma del Cliente. Per esercitare il suo diritto di rifiuto, il Cliente deve aprire il/i pacchetto/i danneggiato/i o difettoso/i in presenza di del trasportatore e fargli ritirare la merce danneggiata. Durante la consegna di una cassetta postale, il cliente si impegna a controllare immediatamente il pacco e a contattare l'assistenza Dermalights in caso di anomalie. Il mancato rispetto di tali requisiti impedirà al Cliente di esercitare il suo diritto di rifiuto e il Venditore non sarà tenuto ad accogliere la richiesta del Cliente di esercitare il suo diritto di rifiuto.

Se il pacco del Cliente viene restituito al Venditore dall'Ufficio Postale o da altri fornitori di servizi postali, il Venditore contatterà il Cliente al ricevimento del pacco restituito per chiedere al Cliente quali azioni intraprendere in relazione al suo ordine. Se il Cliente ha erroneamente rifiutato il pacco, può richiederne la restituzione pagando prima le spese postali per la nuova spedizione. Le spese postali dovranno essere pagate anche per gli ordini per i quali sono state offerte spese postali al momento dell'ordine.

In caso di errore di consegna o di cambio (se il diritto di recesso è applicabile, cioè se il Cliente è un Consumatore e il contratto concluso per l'acquisto del Prodotto o del Servizio consente il recesso), qualsiasi prodotto da cambiare o rimborsare deve essere restituito al Venditore nella sua interezza e in perfette condizioni. Qualsiasi difetto derivante da una goffaggine o da una falsa manovra del Cliente non può essere imputato al Venditore.

Qualsiasi ritardo nella consegna rispetto alla data o all'ora indicata al Cliente Consumatore all'atto dell'ordine o, in mancanza di indicazione della data o dell'ora di effettuazione dell'ordine, superiore a trenta (30) giorni dalla conclusione del contratto può comportare la risoluzione della vendita su iniziativa del Cliente Consumatore, su richiesta scritta del Cliente Consumatore con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, qualora, dopo aver dato istruzione al Venditore di effettuare la consegna, il Cliente Consumatore non lo abbia fatto. Il Cliente Consumatore sarà quindi rimborsato, al più tardi entro quattordici (14) giorni dalla data di risoluzione del contratto, di tutte le somme versate. Questa clausola non si applica se il ritardo nella consegna è dovuto a un caso di forza maggiore.

Caso speciale di un pacco il cui numero di tracciamento indica che è "consegnato" ma non è stato ricevuto nella cassetta delle lettere : se il cliente prende nota e informa il venditore che il pacco non si trova nella sua cassetta delle lettere nonostante il numero di tracciatura indichi che il pacco è "consegnato", il servizio clienti può chiedergli ulteriori informazioni e un documento ufficiale di La Poste che risponda al suo reclamo relativo al numero di tracciatura corrispondente. Il venditore farà quindi ogni sforzo per garantire la soddisfazione del cliente proponendo, in particolare, la restituzione immediata dei prodotti a proprie spese.

Articolo 7 - Diritto di recesso e modulo di recesso

Il cliente ha quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto del suo ordine per ritrattare. Egli sarà tenuto a restituire qualsiasi prodotto che non gli vada bene e a richiedere un cambio o un rimborso senza penali, ad eccezione delle spese di restituzione, entro quattordici (14) giorni dal ricevimento da parte di DERMALIGHTS della richiesta di rimborso.

Il Prodotto deve essere restituito in perfette condizioni, confezionato in blister e non utilizzato. Il Cliente Consumatore può trovare qui di seguito un modulo di recesso standard per un ordine effettuato sul Sito, da inviare a DERMALIGHTS. Resta inteso che il Cliente si farà carico delle spese di restituzione del Prodotto in caso di recesso.

Si raccomanda al Cliente di effettuare il reso con una soluzione che consenta un follow-up del pacco. In caso contrario, se il pacco restituito non arriva al Venditore, non sarà possibile avviare un'indagine con i servizi postali per chiedere loro di localizzare il pacco.

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente per la transazione iniziale, a meno che il Cliente non acconsenta espressamente al Venditore utilizzando un altro metodo di pagamento, e a condizione che il rimborso non comporti alcun costo per il Cliente.

Il Venditore si riserva inoltre il diritto di differire il rimborso fino al ricevimento del Prodotto o fino a quando il Cliente non abbia dimostrato di aver spedito il Prodotto, se tale dimostrazione non è avvenuta in precedenza.

In caso di deprezzamento dei Prodotti derivante da manipolazioni diverse da quelle necessarie per stabilire la natura, le caratteristiche e il corretto funzionamento del Prodotto o dei Prodotti, il Cliente può essere ritenuto responsabile.

Ai sensi dell'articolo L121-17 del Codice del Consumo, ("Legge Hamon") del giugno 2014, il Cliente Consumatore può trovare qui di seguito un modulo di recesso standard per un ordine effettuato sul sito:

Modulo di recesso

(Si prega di compilare e restituire questo modulo solo se si desidera recedere dal contratto).

ALL'ATTENZIONE DI..:

OVERBYING SA - Rue de la Grotte 6, c/o DYN SA - 1003 Losanna

Io/noi (*) vi comunichiamo (*) il mio/nostro (*) recesso dal contratto di vendita della merce di seguito riportato:

Numero d'ordine :

Cognome / Nome :

Numero di telefono :

Indirizzo e-mail :

Indirizzo postale :

Motivo del reclamo :

- Scambio* (indicare il prodotto desiderato)

- Rimborso* (allegare un RIB completo con IBAN e BIC menzionati)

 

Firma del/dei Cliente/i (solo se il presente modulo viene notificato su carta) :

Data :

(*) Cancellare la dicitura inutile.

 

Articolo 8 - Garanzia sul prodotto

Disposizioni legali da riprodurre

La garanzia legale di conformità si applica indipendentemente da qualsiasi garanzia commerciale eventualmente concessa.

Il consumatore può decidere di attuare la garanzia contro i vizi occulti della cosa venduta ai sensi dell'articolo 1641 del Codice Civile, a meno che il venditore non abbia stipulato che non sarà obbligato ad alcuna garanzia; in caso di attuazione di tale garanzia, l'acquirente ha la scelta tra l'annullamento della vendita o una riduzione del prezzo di vendita ai sensi dell'articolo 1644 del Codice Civile. Ha un periodo di due anni dalla scoperta del difetto.

Il rinvio, la sospensione o l'interruzione del termine di prescrizione non può avere l'effetto di prolungare il termine di decadenza oltre i venti anni dal giorno in cui sorge il diritto ai sensi dell'articolo 2232 del codice civile.

Tutti gli articoli acquistati su questo sito beneficiano delle seguenti garanzie legali previste dal Codice Civile;

Garanzia legale di conformità

Il Venditore è tenuto a consegnare i beni conformi al contratto concluso con il Cliente Consumatore e a rispondere di eventuali difetti di conformità esistenti durante la consegna del Prodotto. La garanzia di conformità può essere esercitata nel caso in cui un difetto dovesse esistere il giorno della presa in possesso del Prodotto.

D'altra parte, spetterà al Cliente provare che il difetto esisteva al momento della presa in possesso del Prodotto.

"In caso di difetto di conformità, l'acquirente sceglie tra la riparazione o la sostituzione della merce. Tuttavia, il venditore non può procedere secondo la scelta del compratore se tale scelta comporta un costo manifestamente sproporzionato rispetto all'altro metodo, tenuto conto del valore della merce o dell'importanza del difetto. In tal caso, il venditore è tenuto a procedere, a meno che non sia impossibile farlo, secondo il metodo non scelto dall'acquirente.

Garanzia legale contro i difetti nascosti

In caso di non conformità di un Prodotto consegnato, esso potrà essere restituito al Venditore che procederà alla sua sostituzione. In caso di impossibilità di sostituzione del Prodotto (Prodotto obsoleto, fuori stock, ecc.) il Cliente sarà rimborsato con assegno o bonifico dell'importo del suo ordine. I costi della procedura di cambio o di rimborso (in particolare le spese di spedizione di ritorno del Prodotto) sono poi a carico del Venditore.

Articolo 9 - Servizio clienti

Il servizio clienti del presente Sito è accessibile via e-mail al seguente indirizzo: support@dermalights.fr, tramite modulo o per posta all'indirizzo indicato nelle note legali.

Articolo 10 - Responsabilità

Il Venditore DERMALIGHTS non è responsabile per l'inadempimento del contratto concluso a causa del verificarsi di un evento di forza maggiore. Per quanto riguarda i Prodotti acquistati, il Venditore non sarà responsabile di alcun danno indiretto, perdita di esercizio, perdita di profitto, danno o spesa che possa sorgere.

La scelta e l'acquisto di un Prodotto o Servizio sono posti sotto la sola responsabilità del Cliente. L'impossibilità totale o parziale di utilizzare i Prodotti, in particolare a causa di incompatibilità dell'apparecchiatura, non può dar luogo ad alcun risarcimento, rimborso o messa in discussione della responsabilità del Venditore, salvo in caso di vizio latente, non conformità, difetto o esercizio del diritto di recesso, se applicabile, cioè se il Cliente non è un Cliente Consumatore e il contratto concluso per l'acquisto del Prodotto o del Servizio consente il recesso, ai sensi dell'articolo L 121-21 del Codice del Consumo.

Il Cliente ammette espressamente di utilizzare il Sito a proprio rischio e sotto la sua esclusiva responsabilità. In ogni caso, DERMALIGHTS non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile:

  • qualsiasi danno diretto o indiretto, in particolare per quanto riguarda il mancato guadagno, il mancato guadagno, la perdita di clienti, la perdita di dati che possono derivare dall'utilizzo del Sito, o al contrario l'impossibilità del suo utilizzo;
  • un malfunzionamento, l'indisponibilità di accesso, l'uso improprio, l'errata configurazione del computer del Cliente, o l'uso di un browser poco utilizzato dal Cliente;
  • il contenuto degli annunci pubblicitari e di altri link o fonti esterne accessibili dai Clienti dal Sito.

Il Venditore non sarà pertanto responsabile se le caratteristiche dei Prodotti differiscono dalle immagini presenti sul Sito o se queste ultime sono errate o incomplete.

Articolo 11 - Diritti di proprietà intellettuale

Tutti gli elementi di questo Sito appartengono al Venditore o ad un terzo agente, o sono utilizzati dal Venditore con l'autorizzazione dei loro proprietari.

Qualsiasi riproduzione, rappresentazione, adattamento di loghi, contenuti testuali, pittorici o video, senza che questo elenco sia restrittivo, è severamente vietato e equivale a contraffazione.

Ogni Cliente colpevole di contraffazione è tenuto a far cancellare il proprio account senza preavviso né indennizzo e senza che tale cancellazione costituisca un danno, senza pregiudizio di eventuali procedimenti legali successivi a suo carico, su iniziativa del Venditore o del suo agente.

Il presente Sito utilizza elementi (immagini, fotografie, contenuti) per i quali i crediti vanno a: fotolia.

I marchi e i loghi contenuti nel Sito possono essere registrati da DERMALIGHTS, o eventualmente da uno dei suoi partner. Chiunque faccia le proprie rappresentazioni, riproduzioni, imbrattamenti, trasmissioni e ritrasmissioni incorrerà nelle sanzioni previste dagli articoli L.713-2 e seguenti del Codice della proprietà intellettuale.

Articolo 12 - Indipendenza delle clausole

Se una qualsiasi disposizione del TDS è ritenuta illegale, nulla o per qualsiasi altro motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separabile dal TDS e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.

Questi T&C sostituiscono tutti i precedenti o contemporanei accordi scritti o orali. Le CGC non sono cedibili, trasferibili o sub-licenziabili dal Cliente stesso.

Una versione stampata delle CGC e tutte le comunicazioni in formato elettronico possono essere richieste in procedimenti legali o amministrativi in relazione alle CGC. Le parti convengono che tutta la corrispondenza relativa alle presenti CGC deve essere redatta in lingua francese.

Articolo 13 - Legge applicabile e mediazione

Le presenti CGC sono disciplinate e soggette al diritto francese.

Fatta eccezione per le disposizioni di ordine pubblico, eventuali controversie che potrebbero sorgere nel contesto dell'esecuzione delle presenti CGV possono, prima di intraprendere qualsiasi azione legale, essere sottoposte all'Editore del sito per una composizione amichevole.

Si ricorda espressamente che le richieste di conciliazione non sospendono i termini per l'avvio di un'azione legale. Salvo disposizioni contrarie, qualsiasi azione legale relativa all'esecuzione delle presenti CGC è soggetta alla giurisdizione dei tribunali del foro del luogo di residenza dell'attore.

GARANZIA delle parti :

La garanzia è limitata a 30 giorni dalla data di acquisto in normali condizioni d'uso ed esclude un guasto causato da un fattore esterno. A queste condizioni, il venditore si impegna a sostituire la parte difettosa.

Tutti i diritti riservati - 02 febbraio 2020