FAQ

Come funziona la maschera snellente DermaV?

La nostra maschera snellente stimola la riduzione dei depositi di acidi grassi e attenua le rughe e i segni del tempo, rassodando le zone del mento e della mascella, sollevando e definendo la parte inferiore del viso ed eliminando il tanto temuto doppio mento. 

 Le maschere DermaV sono intrise di sostanze idratanti vegetali e naturali in grado di levigare la pelle ruvida e secca, riparare il tessuto epiteliale e stimolare la rigenerazione cellulare, lasciando la pelle fresca, idratata e nutrita dopo ogni utilizzo. 

Come funziona la maschera dimagrante DermaV?

La nostra maschera dimagrante stimola la riduzione dei depositi di acidi grassi e lavora per cancellare la comparsa di linee sottili e rughe, rassodando il mento e la zona della mascella, sollevando e definendo il viso inferiore ed eliminando il temuto doppio mento.

DermaV maschere sono infuse con botanici naturalmente idratanti che lisciano la pelle ruvida e secca e riparare e stimolare la rigenerazione cellulare, lasciando la pelle sensazione e l'aspetto idratato, fresco, e riempito dopo ogni uso.


È sicuro per la mia pelle?

Le maschere DermaV contengono solo ingredienti naturali e biologici al 100% e sono sicure ed efficaci per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. La formula Hydrogel è ultra-leggera, tonificante e snellente. Si adatta alla tua pelle, è delicata e adatta all'uso quotidiano.

Quanto spesso va applicata la maschera?

Per ottenere risultati ottimali, consigliamo di applicare la maschera ogni giorno (tenendola dai 15 ai 30 minuti) per almeno un mese. Grazie all'attuale offerta speciale 2x1, nella confezione che riceverai ci saranno due maschere al prezzo di una. Ogni maschera può essere riutilizzata fino a 15 volte! Quando finisci di usare la maschera, non dovrai fare altro che rimuoverla, riporla nella sua confezione e conservarla in frigorifero per preservare i principi vegetali attivi e ottenere un effetto ancora più rinfrescante durante l'applicazione.

Come posso vedere cosa c'è nel mio carrello?

Per visualizzare il contenuto del tuo carrello, clicca sull'icona "Carrello" nell'angolo in alto a destra dello schermo del tuo computer.

Una volta cliccata questa icona, è possibile modificare facilmente la quantità che si desidera acquistare di un determinato articolo nel carrello, aggiornando la quantità indicata e cliccando sul link "Aggiorna Carrello".

Potete anche rimuovere qualsiasi articolo dal vostro carrello cliccando sulla casella di controllo "Rimuovi" a sinistra di un determinato articolo e poi aggiornando il carrello con il link "Aggiorna Carrello".

Come posso aggiungere articoli al carrello? 

Scegli il prodotto nella pagina della categoria e sarai portato alla pagina del prodotto, scegli il colore, la taglia e la quantità, poi clicca su "Aggiungi al carrello" e il prodotto sarà aggiunto al carrello.

Se vuoi procedere al checkout, clicca sul pulsante del carrello nell'angolo a destra e procedi al checkout dove potrai continuare a fare acquisti.

Come faccio a rimuovere gli articoli dal mio carrello? 

Puoi rimuovere qualsiasi articolo dal carrello cliccando sulla casella di controllo "Rimuovi" a sinistra di quell'articolo e poi aggiornando il carrello con il link "Aggiorna carrello".

Come posso modificare la quantità di un particolare articolo nel mio carrello?

Prima di tutto, cliccate sul link "Carrello" nell'angolo in alto a destra dello schermo del vostro computer. Questo vi permetterà di vedere tutti gli articoli attualmente nel vostro carrello, così come le quantità che avete scelto per ogni articolo.

 Per modificare la quantità di un articolo nel vostro carrello, spostate il cursore sulla casella che appare sotto l'intestazione "Quantità" di quell'articolo e digitate la quantità desiderata, quindi cliccate sul link "Aggiorna carrello".

 Una volta fatto questo, la quantità e l'importo associato cambieranno automaticamente per riportare gli importi corretti sia per la quantità che per il costo.

Dov'è il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato effettuato ed elaborato, riceverai un'e-mail che indica che il tuo ordine è stato spedito. Troverai il numero ID dell'ordine, il metodo di spedizione e gli articoli ordinati. Si prega di notare che il vostro ordine è soggetto a tempi di consegna che dipendono dal luogo di consegna.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail con tutte le informazioni per tracciare il pacco e i passaggi per seguirne la spedizione.

Tempi di spedizione

Le spese di spedizione saranno calcolate al momento del checkout una volta selezionata la destinazione. 

- Consegna in Italia metropolitana con Tracking: da 6 a 10 giorni lavorativi dalla spedizione.

- Consegna internazionale con Tracking: da 6 a 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione

Si prega di notare che per tutti i metodi di spedizione sopra elencati, i tempi di consegna sono stimati* e che non siamo responsabili per i ritardi subiti dai corrieri nella consegna del vostro pacco. La spedizione del vostro ordine è un servizio separato da Dermalights e ci riserviamo il diritto di non emettere rimborsi sugli ordini se i pacchetti subiscono ritardi.

Non siamo responsabili per perdite e ritardi subiti a causa di calamità naturali (tra cui, ma non solo, inondazioni, incendi, tornado), attacchi o minacce terroristiche, epidemie, scioperi doganali, scioperi postali, scioperi civili, lotte civili, sommosse, invasioni o occupazioni, condizioni meteorologiche estreme o guasti alle reti di telecomunicazione

A che ora posso aspettarmi la consegna?

Le consegne possono essere effettuate in qualsiasi momento tra le 7.00 e le 21.00, ma i nostri corrieri faranno del loro meglio per consegnare i vostri pacchi in un orario adatto al vostro stile di vita.

Consegnate nel mio paese? 

Consegniamo in Francia, Italia, Svizzera, Belgio, Lussemburgo e Canada le nostre maschere DermaV. 

Le spese di spedizione saranno calcolate al momento del checkout una volta scelta la destinazione.

Perché il mio ordine è stato annullato? 

I nostri articoli si esauriscono molto rapidamente a causa dell'alta richiesta e occasionalmente un articolo ordinato può diventare improvvisamente non disponibile. Questi casi sono estremamente rari, ma possono accadere di tanto in tanto. 

 Se l'articolo ordinato non è disponibile, vi contatteremo al più presto per confermare l'annullamento dell'ordine. Se l'ordine contiene più di un articolo, spediremo il resto dell'ordine e rimborseremo l'articolo fuori stock.

Come posso pagare il mio ordine? 

Accettiamo il pagamento del tuo ordine utilizzando le seguenti carte: Visa, Visa Debit, MasterCard e American Express.

È sicuro ordinare online? 

Puoi star certo che acquistare su Dermalights è completamente sicuro! Utilizziamo sistemi di crittografia standard del settore per le informazioni potenzialmente sensibili, come il tuo nome, indirizzo e qualsiasi altra informazione critica o sensibile che ci fornisci, come i dati della tua carta di credito/debito. Le informazioni trasmesse tra il vostro computer o dispositivo elettronico e il nostro sito web non possono essere lette nel caso in cui qualcun altro le intercetti.

Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio ordine?

Una volta effettuato con successo l'ordine, sarete reindirizzati ad un messaggio di conferma dell'ordine, che conterrà il numero identificativo del vostro ordine. Queste informazioni vi saranno inviate anche via e-mail. Questa e-mail può richiedere fino a 30 minuti per arrivare nella vostra casella di posta in arrivo; controllate la vostra cartella spam per assicurarvi che la vostra e-mail di conferma non sia stata inviata lì. 

Una volta che il nostro team presso il nostro magazzino ha elaborato il tuo ordine, riceverai una seconda e-mail per informarti che il tuo ordine è stato spedito. Anche in questo caso, se un'e-mail non sembra essere stata ricevuta, controlla la tua cartella spam.

 Sto cercando di completare il mio ordine, ma il prezzo cambia al momento del checkout?

La conversione della valuta può essere una cosa difficile da capire se non ne hai mai sentito parlare prima, ma noi la renderemo il più semplice possibile! 

Se vivi negli Stati Uniti, pagherai il tuo ordine in USD (dollari USA), tuttavia, 1 dollaro USA non è necessariamente pari a 1 dollaro per libbra, euro, yen o dollaro australiano. 

1 dollaro USA può valere più o meno, una volta convertito nella valuta di un altro paese.

Poiché siamo una società svizzera ma operiamo con l'Euro come valuta principale, al momento della convalida dell'ordine, l'importo totale sarà convertito in EUR, (Euro). State certi che vi verrà addebitato SOLO nella vostra valuta locale, - l'importo che è stato visualizzato prima di raggiungere la pagina di pagamento finale.

Cosa devo fare se ricevo un articolo non corretto o danneggiato? 

di inviarci un messaggio con il vostro numero d'ordine, il nome del prodotto che avreste dovuto ricevere (per un articolo difettoso - una foto del difetto e altri dettagli del problema), entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine. 

Potete contattare il nostro servizio clienti e il nostro team di supporto tramite la casella di posta elettronica 'Contattaci' in fondo a questa pagina. Il nostro team del servizio clienti lavorerà diligentemente per risolvere il problema il più rapidamente possibile. 

Si prega di notare che se l'articolo è stato utilizzato in qualsiasi modo, allora non potrà essere sostituito a causa degli standard industriali in materia di salute, igiene e usura. Se il vostro prodotto è danneggiato durante la spedizione, non possiamo sostituirlo. Se il prodotto che avete ricevuto non era difettoso all'arrivo e scegliete di continuare ad utilizzarlo in qualsiasi modo, ciò significa che avete accettato il vostro articolo nelle condizioni in cui è stato ricevuto e Dermalights non è più responsabile per come scegliete di utilizzare il vostro articolo o per eventuali danni che si verificano in seguito.

*Non c'è garanzia a vita su nessuno dei nostri prodotti, sono tutti soggetti ad usura nel tempo e a seconda di come si maneggia l'articolo.

Ho appena effettuato un ordine, posso annullarlo? 

Siamo molto veloci nell'elaborare gli ordini per garantire che li riceviate il più rapidamente possibile.

Una volta cliccato su 'Conferma & Paga', non possiamo apportare alcuna modifica o annullare l'ordine, in quanto il nostro team di magazzino avrà già iniziato a elaborare e preparare l'ordine per la consegna. 

Una volta ricevuto il vostro ordine, se desiderate ancora annullarlo, è sufficiente contattarci tramite la casella di contatto e-mail in fondo a questa pagina per informarci che desiderate annullare l'ordine e restituirlo alla nostra struttura. Un rappresentante del servizio clienti sarà quindi in grado di consigliarvi i passi da seguire per effettuare il rimborso in caso di annullamento dell'ordine. Una volta ricevuto il vostro pacco, vi contatteremo per informarvi che abbiamo emesso un rimborso per i vostri articoli*.

Si prega di notare che se l'articolo è stato utilizzato in qualsiasi modo, i vostri articoli restituiti saranno soggetti a ispezione all'arrivo. Se gli articoli sembrano essere stati usati in qualche modo, non verrà emessa una cancellazione e gli articoli saranno semplicemente restituiti al mittente.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato con successo?

Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma che elenca tutti i dettagli rilevanti della transazione. Assicurati di controllare anche la tua cartella spam.

Quando sarà addebitato il costo sulla carta di credito? 

L'addebito sulla tua carta di credito verrà effettuato immediatamente al momento dell'ordine. Assicurati di avere un limite sufficiente sulla tua carta di credito, altrimenti la transazione sarà rifiutata.

Quali tassi di cambio offrite?

Al momento del pagamento si applicano i tassi di cambio internazionali standard. 

I dati della mia carta di credito sono sicuri?

Tutte le transazioni con carta di credito sul sito web vengono elaborate attraverso un gateway di pagamento online sicuro che cripta i dati della carta in un ambiente host sicuro. Questi dati saranno completamente criptati e utilizzati solo per elaborare le transazioni con carta che avete avviato.

Come posso utilizzare un codice coupon? 

Nella pagina dell'ordine in alto sotto l'intestazione, clicca su "Hai un codice coupon?" e inserisci il codice per ricevere lo sconto.

Avete dei rivenditori dove posso acquistare i vostri prodotti?

Se sei interessato a diventare un rivenditore esclusivo Dermalights, non esitare a inviare un messaggio al nostro cordiale staff.

Vi ho inviato un'e-mail un'ora fa e non ho ancora ricevuto risposta! 

Non vediamo l'ora di avere vostre notizie e saremo lieti di assistervi. Vi preghiamo di essere pazienti, poiché riceviamo un gran numero di e-mail e di ordini. Vi risponderemo il prima possibile.

Offrite sconti su ordini di massa?

Per ottenere sconti sui nostri prodotti, inviateci un'e-mail.

Chi devo contattare se ho bisogno di ulteriore assistenza? 

Potete sempre inviarci un'e-mail all'indirizzo support@dermalights.it o contattarci sul nostro account Instagram o Facebook.

Qual è la composizione di Dermav

Estratto di Aloe Vera, Estratto di Bambù, Estratto di Mirtillo, Estratto di Miele, Acqua, Glicerina, Propilenglicole, Diazolidnyl Urea, Edta Disodium, Estratto di Fiori di Rosa, Estratto di Fiori di Rudosa, Estratto di Erba Tigre, Acetyl Hexapetide-8