Politica di rimborso

RIMBORSO
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La nostra politica dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.


Per avere diritto alla restituzione, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esenti da restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre non accettiamo prodotti che siano intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:
* Carte regalo
* Prodotti software scaricabili
* Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

Si prega di non rispedire l'acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabile)
* Prenota con evidenti segni d'uso
* CD, DVD, nastro VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
* Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per ragioni non dovute al nostro errore.
* Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Vi comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.
Se l'utente viene approvato, il suo rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborso tardivo o mancante (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di tutto il tuo conto bancario.
Allora contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.
Contattate la vostra banca. Spesso c'è un certo tempo di elaborazione prima che venga inviato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo support@dermalights.it .


Articoli in vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviateci un'e-mail all'indirizzo support@dermalights.it e inviate il vostro articolo a:

Servilogi
Plaça del Xarol 28 B
08915 BADALONA
ESPAÑA

Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a voi, riceverete un credito regalo per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, vi verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l'ordine a se stesso per darlo a te in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo reso.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto per posta:

Servilogi
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08915 BADALONA
ESPAÑA

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo in cui vivete, il tempo che può richiedere il prodotto scambiato per raggiungervi può variare.

Se si spedisce un articolo superiore a 75 dollari, si dovrebbe prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione rintracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo di ricevere il vostro articolo restituito.